L’architettura si immagina, si disegna e si progetta ma è prendendo parte a tutte le fasi del processo edilizio che si raggiunge l’equilibrio necessario tra conoscenza ed esperienza.
La gestione del progetto, della costruzione e la programmazione e il controllo dei costi e della qualità sono i nostri punti di forza.
Supportiamo i nostri committenti in tutte le fasi nelle sfide che occorre affrontare con un obiettivo ben preciso: valorizzare il proprio vivere con spazi versatili e sostenibili in immobili che assicurino alla stessa proprietà un investimento futuro.
Abbiamo acquisito una vasta esperienza nella conduzione di studi di fattibilità.
Possiamo affiancarVi nella scelta di un sito e di un programma appropriato testando le condizioni locali e stabilendo criteri finanziari pertinenti.
Nella ricerca e nell’ analisi del contesto consideriamo tutti i requisiti, i vincoli particolari, i regolamenti e input necessari al progetto, generando un output competente e ben organizzato, nel modo più diretto ed economico.
Crediamo che la comunicazione del progetto sia un fattore essenziale che svolge un ruolo importante in tutti gli aspetti della presentazione e costituisce parte integrante in tutte le fasi dei progetti architettonici. Garantiamo qualità nella direzione dei lavori e dei progetti con i nostri strumenti. Organizziamo il cantiere, coordiniamo i partecipanti alla costruzione e assicuriamo trasparenza in tutti i processi di costruzione.
I progetti di successo sono guidati dall’efficienza del progetto.
Lo pianifichiamo nel modo giusto per aiutarti a prendere decisioni informate e ottimizzare il ritorno sul tuo progetto.
Prepariamo interi programmi di progetto, comprese le fasi di progettazione, le approvazioni, le opzioni di appalto, l’aggiudicazione del contratto di costruzione e le operazioni di consegna.
Sviluppiamo e implementiamo procedure e processi di project management per la consegna del progetto:
– Riunione di avvio del progetto (Kick Start)
– Gestione delle comunicazioni
– Gestione degli stakeholder
– Gestione del tempo e dei costi
– Gestione dei progetti di costruzione
– Amministrazione degli appalti
Utilizziamo il Building Information Modeling nella nostra implementazione del design che facilita la collaborazione e lo scambio di informazioni tra architetti ingegneri e appaltatori all’interno dell’ambiente di progettazione e costruzione.
Produciamo schizzi, monitoriamo le prestazioni del sito e ci assicuriamo che i progetti seguano le tappe e i requisiti stabiliti.
La piattaforma Revit BIM di Autodesk ci consente la modellazione del progetto dalle fasi concettuali pre-costruzione fino alle fasi di costruzione dettagliate come parte di un flusso di lavoro continuo.